Successo della presentazione del “Dizionario del Politicamente Corretto e della Neolingua” di R. Pecchioli
La sala A della Regione Liguria, in via Fieschi è gremita. C’è fermento. Tante le persone giunte anche senza prenotazione per assistere alla presentazione del libro dell’amico Roberto Pecchioli. Qualcuno è costretto a rimanere fuori, aspettando paziente di poter parlare con l’autore e con me, cercando di cogliere qualche passaggio grazie ad un’acustica percepibile anche dall’esterno. La sicurezza prima di tutto, ma l’apprezzamento porta anche a restare lì, all’aperto o su una sedia in ingresso per poter poi commentare il testo insieme.
Il capogruppo in Regione di Fratelli d’Italia, Stefano Balleari ed il Commissario Regionale, Matteo Rosso regalano un’introduzione sinceramente appassionata lasciando poi la parola al protagonista del caldo pomeriggio di fine giugno.
Pecchioli inizia la sua brillante presentazione e l’attenzione è massima. Comprensibile visto l’argomento. In fondo è palese: siamo sotto l’attacco del politicamente corretto e del pensiero unico, di chi ci vorrebbe tutti uguali e omologati. La politica può e deve are qualcosa: all’Italia serve più che mai un forte movimento politico di Destra e Identitario. Fratelli d’Italia è un libero popolo di Patrioti che si riconosce nei valori di Libertà, Fede e Storia e manifestazioni culturali come questa, che certamente ripeteremo, servono in primis per rinsaldare e dare forza alla nostra Comunità.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e a Roberto Pecchioli per aver presentato il suo interessante libro. Un ringraziamento speciale Matteo Rosso e Stefano Balleari e a tutti i dirigenti di FdI che lo hanno sostenuto con partecipazione.
Tante le foto scattate nei momenti di dialogo e confronto finale, purtroppo, per rispetto della privacy non pubblicabili, ma resteranno nell’album dei ricordi, quello dedicato agli amici che vogliono un futuro migliore. Grazie a tutti!
Commenti recenti